Trattamenti medicina estetica viso

0 Comments

FILLER ACIDO IALURONICO

Infiltrazione di Acido Ialuronico di diverse densità per il riempimento di rughe e di solchi cutanei, per il rimodellamento di volumi del viso quali labbra, zigomi e naso.

TOSSINA BOTULINICA

Infiltrazione di Tossina Botulinica per l’attenuazione delle rughe di espressione del terzo superiore del volto.

BIORIVITALIZZAZIONE

Infiltrazione di Acido Ialuronico fluido per migliorare il tono, la luminosità, l’elasticità e l’idratazione della cute del volto.

LASER CO2

Trattamento mediante Laser frazionato per il ringiovanimento ed effetto lifting del viso, del collo e degli occhi con stimolazione delle sostanze contenute all’interno del derma profondo, fibre di collagene, acido ialuronico e fibre di elastina, e per la riduzione dei pori dilatati, delle cicatrici acneiche e delle iperpigmentazioni cutanee (macchie).

RADIOFREQUENZA

Trattamento che attraverso il calore emanato da un manipolo e la veicolazione di sostanze nutritive per la cute produce un circuito di onde radioelettriche che stimolano il derma profondo producendo contrazione delle fibre di elastina, formazione di nuovo collagene e  riduzione dell’invecchiamento cutaneo.

LASER VASCOLARE

Trattamento mediante Laser Nd:YAG di lesioni vascolari quali angiomi, teleangiectasie (piccoli vasi capillari del volto e del naso), spider nevus e couperose.

LASER EPILAZIONE

Trattamento mediante Laser e/o Luce pulsata per l’eliminazione progressiva permanente delle zone di ipertricosi (peli e/o peluria) del volto.

AZOTO LIQUIDO

Trattamento tramite bruciatura a freddo di cheratosi cutanee, fibromi penduli e lesioni cutanee da ispessimento.

 

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *